About

Eccomi!
 
Dietro a "Gli eventi di Claudia" ci sono io.

Vivo nelle Marche e, anche se la vita mi ha portata a fare tutt'altro, ho una grandissima passione.........i confetti!!!!!!
E tutto ciò che gira intorno a loro......quindi matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree......

Sono una ragioniera (purtroppo!!!) ma nei ritagli di tempo e nel weekend mi trasformo.........ed è così che esce la mia vera anima, quella creativa, quella fantasiosa, quella sognatrice!
 
Anni fa il caso mi ha fatto conoscere Antonella Conti e nel giro di pochi giorni mi sono ritrovata a Milano nel piccolissimo negozio della famosissima "Conti Confetteria", per vedere con i mie occhi e provare con le mie mani a "lavorare" il confetto in maniera nuova, originale, particolare per proporre qualcosa di veramente innovativo.
Beh la passione che Antonella Conti metteva e mette nel suo lavoro mi è entrata dentro e così piano piano mi sono trovata a realizzare prima piccole cose (per la nipotina appena nata, la comunione della bimba di una amica etc.) e poi, sempre più appassionata in quello che facevo, mi sono "buttata" nella realizzazione ed organizzazione di veri e propri eventi..........e ci ho preso gusto!!!!!!

Ecco come è nato questo blog.............voglio condividere questa mia grande passione con altre persone e spero anche che sia fonte di crescita, di scambi di idee, consigli, opinioni, collaborazioni e di nuove conoscenze.

Allora........iniziamo..........

Claudia

20 commenti:

  1. come spesso accade.. ti ho trovato per caso.. e vorrei farti i miei complimenti per l'entusiasmo che trasmetti nel tuo lavoro... peso sia un lavoro meraviglioso che mi piacerebbe intraprendere ma non forse abbastanza coraggio e nessuno che mi segua hahaah... in ogni caso.. davvero davvero complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Neve e proprio quello che spero trapeli da questo blog,
      spero che continuerai a seguirmi e ti posso garantire che se hai passione e determinazione tutto nella vita si può fare.
      Nella vita mai dire mai!!!!!
      In attesa di una tua decisione nell'intraprendere o no questa meravigliosa professione, continua a "sbirciare" il mio blog, spero così di farti sognare e darti quella spinta che ti manca per buttarti.......
      A presto.
      Claudia

      Elimina
  2. Ciao Claudia, eccomi qui! Grazie per la tua visita, dalla tua presentazione emerge che sei una ragazza in gamba, con tanta voglia di fare. Ti seguirò con piacere anche se, in verità, non amo molto i confetti.....chissà se grazie a te ed al tuo blog le cose cambieranno.... Alla prossima, Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!!!!
      Grazie a te per la tua visita......un grazie ancora più grande visto che non ti piacciono i confetti!!!!!
      Ma veramente?? Che grande fortuna che hai (a livello calorico intendo!!!) per me sono una droga.....se inizio è la fine!!! Immagina quando sto preparando un evento.......
      Spero di farti appassionare piano piano, non pretendo di riuscire a farti amare i confetti ma alle cose che girano intorno a loro siiiii.
      Spero che continuerai a seguirmi come io farò con te.
      A presto.
      Claudia

      Elimina
  3. Ciao!
    Bellissimo blog... e le tue creazioni... beh, non ho parole! Sei davvero bravissima! Ma non ho capito... fai la wedding planner di professione o solo per "amici e parenti"???
    Anche a me piacerebbe tanto farlo... (anche se non sono brava come te!), però... non ho idea da che parte iniziare... e soprattutto... ho anche un pò paura! AHAHAHAH... Beh, a me piacerebbe anche fare la pasticcera... ahahah... ho un pò le idee confuse... e allora per il momento continuo a fare la geometra! :-)
    Comunque voglio seguirti in questaavventura... chissà che non prenda ispirazione da te! CIAOOOO!

    RispondiElimina
  4. ciao Claudia
    innanzitutto complimenti per il tuo blog...e per le tue creazioni che sono veramente delicate e di buon gusto . Credimi mi hai stupito.Dalla tua presentazione si capisce che sei innamorata da quello che costruisci con la tua fantasia,il tuo impegno e buongusto stupiscici sempre cosi'sei magica


    un salutone R.p

    RispondiElimina
  5. Cara Claudia la tua attività è molto interessante e mi incuriosisce tantissimo per cui mi unisco al tuo blog a pois ....anche il mio lo era fino all'altro giorno...sto modificando il look....il mio blog ha solo 5 mesi (il 7 li ha compiuti) ma mi appassiona e mi rilassa lavorarci....dopo almeno 6 ore di matematica al giorno ci vuole!...ora faccio un giretto nel tuo voglio vedere i tuoi confetti....io adoro confezionare i sacchettini..li ho preparati per varie occasioni.... matrimonio mio, comunioni e cresime ecc....ciao e a risentirci Lia

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia!!! Intanto grazie per essere passata da me e per le tue gentili parole, sei stata davvero carina e mi fa molto piacere.
    Mi piace la tua presentazione, davvero tanto!
    Adoro Conti confetterie, a Treviso c'è un negozietto dove ho acquistato i confetti per tutte le nostre cerimonie..li adoro!!...e io non sono una che ama i confetti in genere, ma i loro sono speciali!
    Qui ci sono un sacco di belle idee, una ragazza simpatica ^_^ e mi fa davvero piacere fermarmi con i tuoi lettori!
    A presto <3 Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Roberta!!!! Per i tuoi complimenti, per essere passata da me e per esserti iscritta tra le mie followers!!!!
      Benvenuta nel mio mondo!!!
      A presto!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  7. Scopro solo ora il tuo blog, e da abruzzese e amante dei confetti, come posso non seguirti? :)
    Carino il blog!
    Fiorenza

    http://www.tavolatovagliaetovagliolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Che bel lavoro! Piacerebbe molto anche a me realizzare in lavoro una passione! Io intanto ti seguo e mi faccio stupire dal tuo!
    Bottega di Berger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa e benvenuta nel mio mondo!!!
      Grazie per i complimenti ed è proprio vero trasformare in lavoro una passione è la cosa che auguro a tutti.....è meraviglioso!!!
      A presto.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  10. Ciao ho trovato il tuo blog su kreattiva! Davvero molto goloso!!
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donata e benvenuta!!!
      Grazie per i complimenti e certo che passerò da te.....consideralo fatto!!!
      A presto.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  11. Credo di averti " incrociata" più" volte in giro per il web...su pinterest soprattutto...ora, stavo facendo una ricerca su dei confetti particolari e mi sono imbattuta nel tuo blog così' ho deciso di aggiungermi ai tuoi followers! Ammiro le tue scelte..ed il gusto che dimostri...se vuoi, passa da me, ti aspetto. A presto
    Miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirò!!!
      Grazie per essere approdata nel mio mondo e per i complimenti.
      Ora corro da te......a presto!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  12. Complimenti Claudia, ho scoperto da poco il tuo blog. Ti assomiglio molto, sono ragioniera, lavoro in casa con marito e 2 figli e fuori casa svolgendo il lavoro di ragioniera.Nel cassetto...gli hobby creativi che spaziano dal cucito all'uncinetto alla maglia al pirkka ai cartoncini... di tutto un po'.Sei stata fortunata ad incontrare una CONTI...chissa che non passi da queste parti. Vorrei dare anch'io spazio alla mia creativita' ma non e' assolutamente facile, anzi se proponi qualcosa alla fine te lo copiano.Buon lavoro da Bari.Teresa

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Claudia,
    In occasione del battesimo di mio figlio Gioele ho bisogno di fare delle bomboniere, semplici ma carine. Ho visto le foto delle scatole degustazioni confetti che hai pubblicato, mi sembrano carine, volevo sapere se possono essere acquistate ed eventualmente il prezzo.
    Inoltre ho letto che puoi fornire dei kit, hai qualcosa da farmi vedere?
    Grazie
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia