venerdì 13 giugno 2014

La Comunione di Ilaria!

 
 
 
Buongiorno amici!!!
Finalmente sono di nuovo qui!
Maggio è stato un mese ricco di impegni ed eventi, tanto da tenermi lontana dal mio blog.
Ho tantissime cose da condividere con voi e voglio iniziare con questa bella Comunione.
La Comunione di Ilaria una bambina dolcissima, appassionata del rosa e degli animali.
Ho messo le due cose insieme ed ecco quello che sono riuscita a realizzare.
 
 
Barattolini pieni di confetti e zuccherini rosa/fucsia, cappellino di tessuto fucsia a pois bianchi, nastro a righe sui toni del bianco e fucsia e animaletti di gesso profumatissimi!!!
 
 
 
Un bel tavolo di degustazione con tante caramelle, confetti e lecca lecca!
 
 
 
 
 
Un idea carinissima è stata quella di donare ai parenti più stretti degli album creati per l'occasione da Monica Palloni https://www.facebook.com/pages/monicapalloni-fotografa/323624904923 utilizzando la stessa stoffa che ho utilizzato per i barattolini, con le foto di Ilaria da quando è nata ad oggi e con tante altre pagine bianche da riempire con tantissime altre foto.
 
 
 
Menu personalizzati sia nei colori che nel soggetto, realizzati come sempre da Caterina di L'Idea Grafica http://lideagrafica.it/
 
 
 
 
Ecco questa è stata la "mia" Comunione per Ilaria.
Ho conosciuto una famiglia speciale, a cui auguro di cuore tantissima serenità e spero di continuare a frequentare.
P.S. Intanto una pizza siamo andate a mangiarcela......prossima volta cena da me!!!
Auguri dolcissima Ilaria.
Alla prossima avventura amici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. Sempre tutto di gran gusto!
    Curato nei dettagli, dove anche la semplicità diventa chic!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo allestimento, la piccola Ilaria sarà rimasta contentissima
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo come sempre.. e gli album veramente stupendi! Un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  4. L'idea degli album mi è piaciuta moltissimo, sono state le bomboniere da come ho capito oppure ho capito male?Però mi son piaciute comunque lo stesso....

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia