sabato 31 agosto 2013

Io lettrice speciale........


Buongiorno amici!!!!
Che emozione!
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dall'Arnoldo Mondadori Editore.......si avete letto bene.....che mi chiedeva se ero interessata a ricevere una copia dell'ultimo libro di Sophie Kinsella (quella di "I love shopping" per intenderci.......) che parla dell'organizzazione in fretta e furia di un matrimonio non molto voluto da amici e parenti.......il titolo???? "Fermate gli sposi!"........esaustivo direi??!! Leggerlo e poi parlarne qui, nel mio amato blog!!!
Potevo tirarmi indietro??? Ma certo che no!!!
1) perché amo leggere (soprattutto durante le ferie)
2) l'argomento trattato è a me molto molto caro...........chissà perché???
3) perché una richiesta del genere non può che lusingarmi!!
E allora.................eccomi, tra un confetto e l'altro, tra nastri e scatoline, pronta e concentrata per immergermi nel mondo di questi due sposini!!!
Naturalmente poi vi racconterò...............ma se volete il libro è già in tutte le librerie, che aspettate?
Io inizio........
Buon weekend!!!
Smack



giovedì 22 agosto 2013

Riposo e cambiamenti.............


 
 
Ciao a tutti,
è tanto che manco lo so...........
Non voglio annoiarvi sul perché ma voglio invece informarvi che in questo periodo di riposo (le ferie tanto desiderate del mio "primo" lavoro sono finalmente arrivate!!!!), oltre ad essere impegnata nell'organizzazione di un matrimonio che si celebrerà il giorno 8 settembre, sto pensando a tante novità e cambiamenti.
Quindi...................Settembre sarà il mese delle novità!!!!
Preparatevi.......vi chiedo di avere un po' di pazienza e di continuare a seguirmi come avete fatto finora............vedrete che non ve ne pentirete!!!
A chi è ancora in vacanza (come me), a chi ancora ci deve andare, a chi è appena rientrato o sta per rientrare auguro comunque un fine agosto sereno e ricco di tante cose belle!
A prestissimo!!!
Smack

lunedì 5 agosto 2013

Confetti Papa Dolceamaro


Eccomi.......
Inizio settimana con una dolce dolcissima notizia!!!
Qualche giorno fa alla mia porta ha suonato il corriere con un pacchetto pieno di.............confetti Papa Dolcemaro http://www.dolceamaro.com/!!!!!
Una azienda che produce confetti e cioccolato dal 1975 ed ha sede ad Isernia.
Aprendo la scatola ho trovato tantissimi confetti che voglio condividere con tutti voi........certo posso assaggiarli solo io ma almeno vi rendo partecipi nel guardarli perché sono anche belli da vedere.....

 
 

Questa è una panoramica dei tanti prodotti che mi hanno inviato per un assaggio, non potendoli fotografare tutti singolarmente ne ho scelti alcuni senza nulla togliere agli altri gusti........




 





Ringrazio la Dolceamaro per l'omaggio e nell'attesa di assaggiarli vi auguro un dolcissimo inizio settimana!!!
Smack!!!!