mercoledì 11 settembre 2013

Vino e..........amore!!!! Il matrimonio di Moreno & Lucia.



Ciao a tutti!!!!
In attesa delle tante annunciate novità, a cui sto lavorando,.......vi voglio far vedere il matrimonio che ho realizzato a Luglio......quello di Moreno & Lucia!!!
Una coppia stupenda!
Tema...........il vino!!!
In una location stupenda (sono del posto ma non avevo mai avuto occasione di andarci ed ho scoperto uno scorcio della mia città veramente suggestivo....) Villa Ester!!
Il tempo è stato clemente ed è stato così possibile allestire i tavoli all'aperto potendo così godere dello splendido panorama!




Lanterne come centro tavolo con sopra ortensie e come cavalieri dei tappi di sughero con infilati i cartoncini con i nomi dei tavoli che, naturalmente, erano nomi di vini!



E come segnaposto??? Bottiglie di vino naturalmente!!!
Per i bimbi dei fantastici mega lecca-lecca!!! Naturalmente delle sfumature di colore che hanno caratterizzato tutto il matrimonio........(non potete immaginare quello che ho dovuto fare per trovarli!!!).


 
Il tableau, realizzato dalla mitica Cate di L'idea Grafica, l'ho appeso all'ulivo all'ingresso della location.....
Avete notato le "macchie" di vino sui cartoncini??? Dettagli dettagli gente.......
 
 
 
 
 
 
Il momento della Wedding Cake è stato molto emozionante.........l'ho fatto fare al buio in mezzo a degli ulivi che ho riempito di candele e naturalmente tantissime candele anche intorno alla torta!!!
 
 
 
 
 
Ed ecco gli splendidi sposi.......ma guardate lei quanto è bella!!! E che abito!!!
 
 
Ed ora.............dulcis in fundo (in tutti i sensi).......il White Table......la degustazione dei confetti Buratti!!!!
Ho appeso tanti pon pon di carta velina...........
 
 
 
 
 
E poi..........vasi di varie forme e dimensioni stracolmi di confetti!!!!
 
 
Sacchettini personalizzati per gustare queste prelibatezze!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne dite?
Io sono soddisfatta e dai complimenti che ho ricevuto dagli sposi, invitati e titolare della location penso lo siano stati anche gli altri.
Però ci tengo a sapere cosa ne pensate voi........
Un grazie come sempre a Caterina Catalini di L'Idea  Grafica oramai la mia ombra in tutto ciò che faccio!
Voi continuate a seguirmi ho tante avventure ancora da farvi vedere e tante novità da raccontarvi.
Alla prossima e buona giornata!!!
Smack!
 
 



18 commenti:

  1. Tutto perfettamente coordinato, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Gemma, sei sempre gentilissima e presente!!!
    Buona giornata ed a prestissimo!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. Tutto davvero bello e coordinato...il tableau appeso all'ulivo e 'bellissimo e anche il tavolo dei confetti....complimenti.
    Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica, sono felice che ti sia piaciuto!!!
      A presto!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  4. Allestimento semplice ma d'effetto!! Mi è piaciuto molto!! E anche l'atmosfera che si è creata!! Brava, Cla'!!
    Ci credo che erano tutti soddisfatti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto grazie anche a te!!!!
      Un bacio ed a prestissimo.....purtroppo per te!!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  5. Veramente meraviglioso. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy!!!!
      Buona giornata ed a presto!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  6. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana e benvenuta nel mio mondo!!!
      Grazie per i complimenti e considerai già tra le tue followers......ora corro!!!
      D'ora in poi ci seguiremo a vicenda!!
      A prestissimo!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  8. grazie per essere passata da me, mi piace molto avere un filo diretto con tutti quelli che seguono il mio blog,spero di non stancarti con i miei commenti . Sono incatata dal tuo blog. bravissima
    baci Tiziana la cucina di Pitichella

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me, mi piace molto avere un filo diretto con tutti quelli che seguono il mio blog,spero di non stancarti con i miei commenti . Sono incatata dal tuo blog. bravissima
    baci Tiziana la cucina di Pitichella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te!!!!
      E non preoccuparti per i commenti......anch'io adoro creare "rapporti" con le mie followers.....è un mondo stupendo, ho conosciuto persone squisite e con alcune ci siamo anche incontrate facendo nascere piacevolissime amicizie e collaborazioni.
      Chissà.......di dove sei tu?
      A presto e buona serata!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  10. Ciao Claudia...che dire...adoro le Marche e sono anch'io golosa di confetti (ma quanto è piacevole e inebriante l'odore dei confetti????). Ti seguirò senz'altro!
    A prestissimo,
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa e benvenuta!!!
      Sapessi quanto sono golosa io!!!!
      1 kg ogni volta è solo per me........e il peso aumenta!!!
      A prestissimo!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  11. Ma che bella organizzazione!
    Complimenti Claudia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia e benvenuta nel mio mondo!!!
      A presto e buona serata!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia