sabato 31 agosto 2013

Io lettrice speciale........


Buongiorno amici!!!!
Che emozione!
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dall'Arnoldo Mondadori Editore.......si avete letto bene.....che mi chiedeva se ero interessata a ricevere una copia dell'ultimo libro di Sophie Kinsella (quella di "I love shopping" per intenderci.......) che parla dell'organizzazione in fretta e furia di un matrimonio non molto voluto da amici e parenti.......il titolo???? "Fermate gli sposi!"........esaustivo direi??!! Leggerlo e poi parlarne qui, nel mio amato blog!!!
Potevo tirarmi indietro??? Ma certo che no!!!
1) perché amo leggere (soprattutto durante le ferie)
2) l'argomento trattato è a me molto molto caro...........chissà perché???
3) perché una richiesta del genere non può che lusingarmi!!
E allora.................eccomi, tra un confetto e l'altro, tra nastri e scatoline, pronta e concentrata per immergermi nel mondo di questi due sposini!!!
Naturalmente poi vi racconterò...............ma se volete il libro è già in tutte le librerie, che aspettate?
Io inizio........
Buon weekend!!!
Smack



4 commenti:

  1. ...attendo la tua recensione!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena!!!
    Buon week end anche a te!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia,ho fattoun giretto da te dopo una lunga assenza e trovo le tue cose sempre più incantevoli. Ti auguro tanto tanto successo! Bacioni bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela!!!!! Ciao, come stai??? Ed i piccoli?
      Grazie di cuore per i complimenti e per l'augurio......spero sinceramente di poter realizzare le tantissime cose che ho in mente e nel cuore!!!
      Buona serata ed a prestissimo!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia