sabato 23 febbraio 2013

Viaggio in un mondo incantato.......

Ciao a tutti!!!!
Oggi, visto che il mio dolce weekend è stato rinviato, ho deciso di fare un breve viaggio.........dove???
In un mondo incantato............questo!





Fortuna che il sabato sono aperti solo la mattina.........altrimenti potevo entrare con la luce ed uscire con il buio!!!!!!
E' il mio mondo, dove mi perdo, dove la mia fantasia viaggia, dove penso che tutto sia fattibile, dove penso e ripenso alle tante cose che potrei fare, realizzare, creare........
Tutto è diviso per colore e tipo di nastro.......i rossi......



.......i verdi.............




......i blu........


......i gialli ed arancioni.........




.......i viola e lilla......






Tutto questo ha un solo nome LOTUS .........un nome una garanzia!!!!
A brevissimo vi farò vedere i miei acquisti.......fatemi "realizzare" cosa ho comprato e come utilizzarlo........ora metto alla prova la mia fantasia.......si comincia!!!!
Buon weekend a tutti!!!
Smack

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciaooooo!!!!! Ho avuto qualche problema nel pubblicare le foto.........forse quando hai letto il post non era completo......ora si!!!
      Comunque si...........sono tutti nastri!!!
      A presto!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  2. Io mi ci perderei!
    Diversi anni fa ho aperto uno spazio dedicato alle bomboniere nel negozio di mio marito e ogni volta che arrivavano i rappresentanti o che andavo in un ingrosso dovevo assolutamente trattenermi altrimenti...
    Poi ho dovuto chiuderlo perchè qui il mercato è a zero, è una zona piuttosto povera e non ci tengono alle bomboniere, mi è dispiaciuto.
    Aspetto di vedere cosa realizzi.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!!!! Anche a me è successa una cosa simile.......aperto e chiuso nel giro di due anni, era un negozio di cioccolata, the, biscotti e confetti.......
      Comunque i confetti continuo a "lavorarli", è una passione a cui non posso fare a meno e quando vado in questi posti.........vado con i soldi contati.......potrei comprare il mondo!!!!!
      Seguimi e vedrai le mie "creazioni".....
      Buona serata!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  3. Nooo Claudia!!!! E' un sogno!!!!!!! E' un incanto questo posto!!!!!!!!
    Io mi sarei fiondata sui rosa e sui lilla!!!!!!!!!
    La prossima volta che ci vai se hai bisogno di una porta-borse ti accompagno stra stra volentieri!!!!!!
    Buon finesettimana!!!!!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!!!
      Visto?? E' un paradiso.......mi devo sempre trattenere, altrimenti......
      Ok ci sto, la prossima volta ti chiamo......
      Buona serata!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  4. Ma questo è anche il mio mondo!! O__o Che bello, viene voglia di nuotare in mezzo ai nastri come faceva Zio Paperone nel deposito...! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello è??? E posso garantirti che dal vivo è ancora meglio!!!!
      A presto!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  5. Noooo,non vale dai il sito e poi non si può acquistare on line...grrrrr
    Ciao ciao
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tania, riferirò ai titolari.......comunque se dovesse servirti qualcosa mi offro volontaria, ci torno molto volentieri!!!!
      Un abbraccio.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  6. Che meraviglia... quelli a pois, voglio quelli a pois... dove sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi il colore e sarà tuo!!!!
      A presto!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  7. Risposte
    1. Non solo nastri, anche tante altre cose è che io ho una passione sfrenata per i nastri......penso che utilizzare nastri particolari o accoppiarli con fantasia rendono anche la scatolina più anonima una favola!!!
      Quindi........nastro forever!!!!
      A presto.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  8. In un posto così potrei trascorrere senza problemi anche una giornata intera!
    Beata te!
    Baci, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti cerco di andarci sempre e solo di sabato.....sono aperti solo la mattina cos' il "danno" è limitato.......relativamente!!!
      Un bacio a te!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  9. Io potrei ipmazzire in un posto così!!!! se avessi tanti soldi robailmente li spendere per prendere queste cose qui:-)))

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia