domenica 3 febbraio 2013

Amakitama!!!!


Ciao a tutti!!!!
Oggi voglio parlarvi di una ditta che ho scoperto per caso durante i miei tanti "giri" sul web e che, secondo me, ha una marcia in più........
Innovazione, cura del dettaglio, particolarità, essenzialità.......tutto questo è AMAKITAMA un azienda di Bergamo che realizza coordinati per matrimoni ed eventi.
Ma penso che le immagini dei loro prodotti "OYOKO" con il caratteristico legnetto "chiudiscatola"  parlino da sole......buona visione......




















Allora, che ne pensate??? Avevo ragione??
Alla prossima e buona Domenica (per quello che ne rimane!!!!)...........la mia si fa sempre più "dolce".......la seconda lezione di Cake Design mi aspetta.......seguitemi!!!!!
Smack!!!!














15 commenti:

  1. Avevi proprio ragione, fa delle cose davvero carine...ora vado a cercare altro in rete :)
    L'idea delle scatoline chiuse con il legnetto è davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carine vero??? A me sono piaciute appena le ho "scoperte"......
      A presto!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  2. Che raffinatezza questi lavori, complimenti a questa ditta per queste idee raffinate ma allo stesso tempo innovative. Grazie per la segnalazione. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego.....a me piace da matti "scoprire" cose nuove.........e girovagando nel web se ne trovano tantissime!!!!
      Un abbraccio.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  3. Tutte cose veramente carine, bellissima azienda. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!!!
      Bella vero??? A me è piaciuta subito.....rispecchia molto il mio stile!
      A prestissimo!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  4. Originali quei legnetti chiudipacco!!! Grazie della condivisione!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che!!!! Penso siano cose veramente originali!
      Un abbraccio ed a presto!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  5. ciao Claudia! che chicca! sono bellissime, molto eleganti :D
    vai col Cake Design :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle è??? Spero tanto di organizzare un matrimonio in cui proporle......ne sarei veramente felice!!
      Cake Design.........sta prendendo sempre più corpo......non perderti il prossimo post!!!
      Un abbraccio a te.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  6. Ciao Claudia che piacere conoscerti e che bel blog:)io spero che di confetti non me ne servano per sposarmi ancora;) anche se le scatoline sono stupende! Però mi piace il tuo corso sul cake designe molto!!!!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta e ben arrivata nel mio mondo!!!!
      Continua a seguirmi......mi raccomando!!!!
      Come io farò con te.....
      Un abbraccio ed a prestissimo!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  7. Grazie Claudia cercavo qualcosa di simile ....ho presto una Comunione da preparare.
    Ciao da Claudette a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Claudette!!!! Allora.........buon lavoro e poi fammi vedere le tue creazioni!!!
      A prestissimo!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  8. Fantastica idea la chiusura con il bastoncino decorato....mamma mia, so già che la copierò spudoratamente!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia