sabato 20 ottobre 2012

Matrimonio......in rosso!!!



Ciao a tutte,
sono appena rientrata dall'organizzazione di un matrimonio ed eccomi a postarlo!!!!
Non perdo tempo è........????
E' stato un matrimonio molto intimo, gli sposi, dopo il rito civile, con parenti e pochissimi amici hanno festeggiato a "Il sapore della luna" http://www.ilsaporedellaluna.it/  un posto magnifico nelle colline marchigiane!!!!
La sposa era adorabile nel suo tubino rosso, capelli raccolti e trucco molto leggero.
Mi hanno chiesto di fare un tableau con l'albero della vita nei toni dei rossi per riprendere il colore dell'abito della sposa.
L'ho fatto realizzare dalla mia Romina (bravaaaaaa!!!!!!) su tela con toni molto delicati.......non so se la foto rende, ma posso assicurarvi che dal vivo sembra un quadro!!!
Dai rami ho fatto scendere i cartoncini con i tavoli ed i loro invitati.
Li ho attaccati con dei bottoni bianchi e rossi.



Per i tavoli gli sposi hanno voluto solo i tovaglioli con nastrino, centrotavola con sabbia e candela e petali.......naturalmente rossi!!!!
A Romina ho fatto realizzare i cartoncini da mettere sui tavoli coordinati con il tableau........carinissimi!!!!!!





Matrimonio semplice, per pochi intimi ma curato nei piccoli dettagli.
Auguri di cuore Cri e Vale!!!!
Alla prossima.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia