giovedì 27 settembre 2012

Mammafelice e...."presentami un blog"!!!



Ciao,
ma sentite che carina l'idea di "Mammafelice" http://www.mammafelice.it/ , fare una caccia al tesoro con lo scopo di "scovare" nuovi blog.
E potevo non aderire?????
Ma certo che no!!!!
Mi piace l'idea di conoscere altre persone, altre realtà, altre idee.
Allargare conoscenze, fare nuove "amicizie" (per ora virtuali, poi chissà.....).
La prima cosa da fare è una sorta di presentazione per poter farci conoscere, ecco la mia:
Mi chiamo Claudia ho 46 anni (non sono pochi ma non me li sento proprio.....) sono single e vivo nelle splendide Marche.
Per vivere faccio la ragioniera in uno studio commerciale, la mia vita è organizzare eventi!!!
E' una passione che ho scoperto circa 7 anni fa, quando, per caso, ho conosciuto Antonella Conti la titolare della "Conti Confetteria" di Milano, la quale mi ha fatto scoprire il mondo dei confetti ed è stato amore a prima vista!!!
Ho iniziato con il battesimo della nipotina, il compleanno della figlia dell'amica, il matrimonio della mia migliore amica e.....c'ho preso gusto!!
Allora mi sono creata un mondo parallelo dove posso esprimere tutta la mia creatività.
Così la sera dopocena e il weekend mi trasformo ed esce al vera Claudia......
Sono un vulcano di idee ed ad un certo punto ho detto.......perchè non condividerle con altre persone?
Nasce così il mio blog "Gli eventi di Claudia", è molto "giovane" ha appena 4 mesi però mi ha già dato qualche soddisfazione!!
Certo.......sicuramente è da migliorare, da perfezionare però intanto scrivo, pubblico, creo......
Perchè seguirmi???
Cerco di trasmettere tutta la mia passione e spero tanto che arrivi!!!
Sono in continuo movimento, scovo sempre cose nuove e poi le "trasformo" dando un tocco personale per renderle sempre uniche.
Spero di dare qualche idea a chi deve sposarsi, a chi deve battezzare il pargoletto di casa ma anche per un compleanno o una semplice "merenda/cena" tra amici.
Finora ho pubblicato una trentina di post e devo dire che ne ho tre/quattro a cui sono particolarmente affezionata sono: "Amica e......."nipotina"!!!", "Le due mezze mele!!", "Il battesimo di Mia!!", "Country Party".......ma anche tutti gli altri sono carini da leggere e da vedere.
Allora vi aspetto numerosissime nel mio blog!!!!
A presto.....spero!!!
Claudia



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia