martedì 4 settembre 2012

Collaborazione in corso......

Ciao,
avrete notato che ho inserito un nuovo banner......quello di "Il laboratorio delle bambole" http://www.laboratoriodellebambole.com/.
E' un nuovo sito che ho scoperto per caso (fortunatamente!!!).
Un laboratorio artigianale in provincia di Treviso che realizza bomboniere per ogni occasione, tutte fatte a mano e personalizzabili.
In più producono oggetti in legno ed idee regalo sempre personalizzabili su rischiesta, ma vendono anche tessuti francesi ed americani.
La titolare è una persona squisita, di una disponibilità e di una gentilezza unica.
Le ho ordinato delle cose per il battesimo della piccola Mia che sto organizzando per metà Settembre.
Vi farò poi vedere le foto, così vi potrete rendere conto delle cose maravigliose che fanno........ma intanto in attesa di vedere il battesimo di Mia, andate a visitare il sito e curiosate nel vastissimo catalogo.
Spero che possa nascere una bella collaborazione con "Il laboratorio delle bambole", ne sarei felice per le tante cose che fanno con amore, cura e professionalità.
Quindi visitate il sito e............fatemi sapere!!!!
A presto.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia