mercoledì 1 agosto 2012

Pretty Kit

Ciao a tutte,
oggi primo giorno di Agosto (ancora lavoro.................ufffffff....... ma è rimasto poco per le tanto desiderate e necessarie ferie) voglio dedicare questo post a Pretty Kit.
Avrete notato che ho inserito due link per lo shop on line ed uno è quello di Pretty Kit.
Vale la pena visitarlo, è pieno di oggetti creativi e molto molto carini.
Ci si può sbizzarrire tra le varie categorie presenti nel catalogo e basta un pò di fantasia per creare qualcosa di particolare e soprattutto unico.
Come dicono Antonella e Sharon nella loro presentazione sul sito........curiosate curiosate pure, qualcosa sicuramente troverete, ne sono certa.
Con questo post però non voglio solo parlarvi di Pretty Kit come sito (visitatelo......parla da solo), ma vorrei ringraziare pubblicamente Sharon, una delle due creatrici, non ci conosciamo personalmente e spero di farlo al più presto (d'altronde non siamo poi così lontane!!) ma devo dire che si è creato subito un bellissimo rapporto.
Mi ha aiutata tantissimo e mi ha dato tanti consigli che custodirò cari e mettendoli sicuramente in pratica e appena arriveranno le cose che ho acquistato, le "lavorerò" e ve le farò subito vedere.....seguitemi!!!
Ancora grazie Sharon e a tutte voi...............visitate Pretty Kit, mi raccomando!!!!
A presto e buon agosto a tutte.
Claudia

1 commento:

  1. If it's the first jailbreak, Supervisor.PKG ought to be installed at initial.

    It enables you to install the third-celebration applications.
    Android was constructed to be open from the leap. You might want to start Tweeting about it, although.


    Here is my web blog - http://bike4life.kr/w/index.php?title=%EC%82%AC%EC%9A%A9%EC%9E%90:RandellWhitmer

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia