mercoledì 18 luglio 2012

Lavori in corso!!!!



Ciao a tutte,
è un pò che manco......scusateeeeee........ma ho avuto un pò di cose da fare e qualche brutto imprevisto......ma parliamo di cose belle, non rattristiamoci......
Oggi..........compleanno in spiaggia.....
In tempi brevissimi e tra un matrimonio e l'altro ho organizzato il compleanno di Riccardo, un bimbo bellissimo che compiva tre anni (occhi neri come la pece e boccoli scuri......che spettacolo!!!!).
La mamma ha deciso di organizzarlo nello chalet balneare dove vanno al mare.....a me il resto!!!
Chiaccherando con la mamma ho scoperto la grande passione di Riccardo (ma penso di tanti altri bimbi della sua stessa età) i camion, le gru, le ruspe, le betoniere........tanto da poter stare ore ed ore a guardare i lavori in corso che incontra per strada (bè bel metodo per tenerlo buono!!!).
Ecco che mi si è accesa la lampadina.......tema....."Lavori in corso".......
Chiamo subito Romina (la mia grafica esclusiva) e faccio realizzare un coordinato veloce e semplice visto i tempi molto stretti!!!!! (Un giorno o l'altro potrebbe anche uccidermi........) le chiedo scusa pubblicamente per le tante (quasi sempre) volte che la chiamo per fare lavori in tempi strettissimi.......scusaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ma come sempre....non mi delude MAI!!!!
Ma andiamo per ordine......

Ingresso chalet:
due grandi gruppi di palloncini rossi e blu e due cartelloni con su scritto "Lavori in corso Compleanno di Riccardo".



Essendo una "pizzata" con nonni, zii e qualche cuginetto ho pensato solo all'apparecchiatura dei tavoli.
Tutto sui colori del rosso e blu naturalmente.
Tovaglia blu, tovagliette americane rosse posizionate alternativamente e tovaglioli rossi e blu chiusi con nastrino a scacchetti (messo alternato, sui tovaglioli rossi nastrino a scacchetti blu e sui tovaglioli blu nastrino a scacchetti rossi) e bigliettino personalizzato.
Ma guardate che carini............



Ho personalizzato anche i bicchieri, attaccandoci degli adesivi personalizzati......
Ho poi fatto dei piccoli cadeaux per tutti gli invitati un sacchettino con caramelline sempre personalizzato con nastrino e cartoncino, che ho messo sui tavoli come segnaposto.....






Ma ecco l'apparecchiatura......




Avevo messo al centro tavola una grande betoniera con biglietto d'auguri personalizzato per il piccolo.......ma è durata molto poco, tanto da non riuscire neanche a fotografarla......appena Riccardo l'ha vista.......se ne è appropriato e non l'ha più lasciata, subito nella sabbia a "lavorare".......
Comunque a me è piaciuto molto......poco tempo a disposizione, tanto vento (che ha rovinato un pò l'allestimento......volava via tutto!!!!!!)  ma il risultato è stato più che soddisfacente, almeno per me ma anche la mamma e la nonna materna mi hanno fatto tanti complimenti!!!!
Anzi la mamma appena è arrivata si è pure commossa.......wow, obiettivo raggiunto!!!!!
Anzi vi dirò di più...........mi sono talmente divertita che penso proprio che creerò una linea dedicata alle feste a tema, per bimbi ma anche per adulti (datemi un buon motivo ed io vi creo l'evento!!!!) o perchè no per inaugurazioni di negozi ed aziende......studierò la cosa (sempre con la mia Romina) e vi terrò informate......
Alla prossima.....
Claudia







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia