martedì 24 luglio 2012

Arrivato!!!!

Ciaoooooo..........
vi ricordate l'ordine che ho fatto la scorsa settimana?
Quello che mi ha talmente elettrizzata da comunicarvelo senza però rivelare altro??
Beh............è arrivato stamattina!!!
Intanto vorrei fare i complimenti alla ditta per la serietà e la puntualità nella spedizione e poi..............e poi l'ho aperto, "studiato" e stasera non vedo l'ora di tornare a casa per iniziare a "lavorarlo".......curiose????
Sapesse io???
Tranquille...............vi terrò informate e non appena "creerò" quello che penso.......sarete le prime a vederlo......promesso!!!
Buona serata a tutte voi e a me...............buon lavoro!!!!
Claudia

P.S.
Il matrimonio "tedesco" è andato molto bene...........mi sono dovuta ricredere, chiedo scusa agli amici tedeschi........gusti discutibili ma è venuta una serata molto carina e particolare, a breve pubblicherò le foto.
Di nuovo buona serata!!!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia